Magellano Tech è per l’unione e l’uguaglianza

Roma, 24/11/2022 – Magellano Tech Solutions crede fermamente che l’unione e l’uguaglianza siano i valori su cui basare il proprio futuro aziendale. L’azienda è convinta che la diversità dei dipendenti e un approccio inclusivo nei confronti dei collaboratori e dei partner in termini di cultura, credo e specie possa rendere più forte, più smart, più performante lo svolgimento dell’oggetto sociale. In particolare l’orientamento delineato è che tutte le figure professionali che gravitano internamente o esternamente con la stessa, possano sentirsi apprezzate.

 

In questa visione, si ritiene pertanto che il rendimento, i risultati e il raggiungimento di traguardi sia più semplice se tutti possano sentirsi accettati e possano provare un totale senso di inclusione. Sentirsi adeguati significa sentirsi più felici. Magellano Tech Solutions lavorerà per la parità di genere, minoranze etniche e razziali, con particolare attenzione alle minoranze religiose e non religiose, alle persone discriminate a causa della loro età, alle persone con disabilità e alle minoranze di genere e per orientamento sessuale.

 

La Magellano Tech Solutions Srl è stata fondata nello spirito dell’inclusione e del rispetto, pertanto il Consiglio di Amministrazione all’unanimità ha stabilito che tutte le comunicazioni istituzionali non verranno corredate dai consueti auguri di Buon Natale, che da qui a poche settimane verranno celebrate da una maggior parte di persone in Italia e all’estero. La scelta è volta a dare piena considerazione dei diversi culti dei nostri collaboratori e partners internazionali. La Tech Company rispetterà comunque chi in un proprio credo personale vorrà scambiare e porgere i propri auguri delle prossime feste Natalizie.